Tutti gli ordini saranno consegnati all’indirizzo di spedizione specificato dal cliente al momento della trasmissione dell’ordine, la data per la consegna sarà da intendersi come indicativa ma non vincolante per EyesOttica.
- Spedizione Gratuita per importi superiori a € 50,00
- Spese di spedizione (per importi inferiori a € 50,00) - € 5,00
Spese di spedizione € 15,00
Paesi inclusi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Spese di spedizione € 40,00
I prezzi indicati sul sito web per il Giappone sono inclusivi di iva ma non di dazi doganali che sono a carico del cliente.
Spese di spedizione € 30,00
I prezzi indicati sul sito web sono inclusivi di iva ma non di dazi doganali che sono a carico del cliente.
Spese di spedizione € 45,00
I prezzi indicati sul sito web sono inclusivi di iva ma non di dazi doganali che sono a carico del cliente.
È responsabilità del cliente di verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna. Nel caso di merce danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, il cliente dovrà segnalarlo immediatamente al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarne EyesOttica all'indirizzo Email: servizioclienti@eyesottica.it entro 3 giorni dalla consegna.
EyesOttica in questo caso provvederà, previa verifica e valutazione dell’accaduto, alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente all’ordine del cliente.
Tutti i clienti, effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con EyesOttica e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine. Qualora un pacco non venga recapitato all'indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco viene restituito al mittente EyesOttica in italia con spese a carico del cliente. Tali spese prevedono i costi di spedizione e gli eventuali oneri doganali; esse saranno dedotte dal rimborso dovuto.
Italia:
Spedizioni nazionali affidate al servizio standard del corriere sda 1-2 giorni lavorativi.
Gli ordini effettuati dopo le 12:00 saranno evasi il giorno successivo.
Spedizioni Europee affidate al corriere DHL 5 giorni lavorativi.
Gli ordini effettuati dopo le 12:00 saranno evasi il giorno successivo.
Spedizioni extra Europee affidate al corriere DHL 12-14 giorni lavorativi.
Gli ordini effettuati dopo le 12:00 saranno evasi il giorno successivo.